Bio

Sanremo Off

Ospite a “Sanremo OFF” in occasione del 56° Festival della canzone italiana. Approda a Sanremo per presentare il suo primo cd e dopo Povia il Palco di piazza Colombo è tutto suo.

Ospite a Sanremo Off

Scontro Diretto su Stream TV

Scontro Diretto su Stream TV

Vincitore del talent “Scontro diretto” su Stream TV. Forse il primo talent show italiano sicuramente tra i primi che si affacciano sul palcoscenico nostrano: presentato da Gegè Telesforo.


CHANSONNIER

Ospite della prestigiosa rassegna milanese della canzone d’autore: “CHANSONNIER”, diretta da Giangilberto Monti. Si esibisce al fianco di artisti come Alberto Fortis, Marco Parente, Valentina Gravili, Laura Fedele, Goran Kuzminac.

CHANSONNIER

finalissima di Recanati 2002

Finalissima di Recanati

Accede alla finalissima di Recanati nel 2002: è tra gli otto vincitori e si esibisce al fianco di artisti del calibro di Alex Britti, Gianluca Grignani, Gino Paoli, Francesco Baccini.


Operazione musica 2000/2001

Viene selezionato da alcuni direttori artistici delle Major milanesi per far parte, assieme ad altri sette artisti, di una compilation per “Operazione musica 2000/2001”, concorso organizzato dal Comune di Milano, Fabbrica del vapore, RAM studios e Groove it.

Operazione musica 2000/2001

Premio un’avventura

Premio un’avventura

Secondo classificato per la critica (la rivista musicale “L’Isola che non c’era”) al "Premio un’avventura” organizzato dal Comune di Molteno nella ricorrenza della morte di Lucio Battisti. Nell'occasione incontra il giornalista Francesco Paracchini, direttore della testata che lo seguirà sempre nella sua carriera.


Fiera del libro di Lodi

Si esibisce in piazza a Lodi alla Fiera del libro: palcoscenico che è anche di Davide Van De Sfross, Carlo Fava, Massimo Priviero.

Fiera del libro di Lodi

Festival Cant’autori di Silvi Marina

Festival Cant’autori di Silvi Marina

Viene invitato da Mario Castelnuovo (direttore artistico), al Festival Cant’autori di Silvi Marina (Pescara). Si esibisce al fianco di cantautori come Giorgio Conte e Teresa De Sio.


Le domeniche dell'isola

Partecipa alla rassegna “Le domeniche dell’isola” promossa dalla rivista di musica d'autore L'isola che non c'era aprendo il concerto di Davide Van De Sfross.

Le domeniche dell'isola

Club Tenco

Club Tenco

Concerto dal vivo interamente suo nell’ambito della rassegna Un’Avventura organizzata dal comune di Molteno per celebrare Lucio Battisti. Direttore artistico: Franco Brera (figlio). Nell’occasione registra un disco dal vivo per l’etichetta Ethnoworld. Gli altri due concerti sono di Gatto Panceri e la Formula Tre.